Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023-2025

Decreto di individuazione del Sindaco in qualità di Responsabile delle aree A e B quale responsabile pro tempore dell’Area D (Tecnica) fino a diverso provvedimento.

Decreto di attribuzione delle funzioni di ufficio procedimenti disciplinari ai sensi dell’art.55 bis, comma 2, del D. Lgs. N.165/2001 al segretario comunale pro tempore per i procedimenti non di competenza dell’Ufficio unico regionale.

Adesione all'Ufficio per il contenzioso e i procedimenti disciplinari del personale del Comparto unico della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia.

Decreto di individuazione del Sindaco in qualità di Responsabile delle aree A e B quale ufficio procedimenti disciplinari ai sensi dell'art. 55 bis, comma 2, del D.Lgs. n.165/2001

Riferimenti alle normative statali sull'organizzazione e l'attività

Link al motore di ricerca della banca dati Leggi statali «Normattiva» ex D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 art. 12, c. 1,2 "Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale"

Statuti e Leggi regionali

Link agli estremi e testi aggiornati della normativa regionale che regola le funzioni, l'organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell'amministrazione